Ci prendiamo cura della tua pausa

Da più di 40 anni la tua pausa in sicurezza. 

Il nostro intento è da sempre garantire una pausa senza pensieri, cucita su misura per chi ci sceglie. 
Per ognuna delle nostre divisioni adottiamo pratiche specifiche, pensate con i nostri utenti per una pausa in totale sicurezza. 

Analizziamo i flussi e le modalità di accesso agli spazi delle aree break, pensando ad una comunicazione mirata alla salvaguardia di chi vi accede, condivisa in base alle esigenze dei nostri utenti e gli interventi dei nostri operatori
Grazie a prodotti specifici e prassi detrminate ad ogni rifornimento effettuiamo un'azione di pulizia e sanificazione del distribuotere automatico.

Scegliendo accessori monouso per le nostre bevande e prodotti alimentari preconfezionati ci assicuriamo che vi sia protezione e sicurezza ad ogni erogazione, ad ogni selezione compiuta dai nostri utenti. Scegliere la sicurezza degli accessori monouso non significa però rinunciare ai nostri valori, alla nostra scelta di riudrre il quantitativo di rifiuti difficilmente smaltibili, per questo nelle nostre aree break inseriamo informazioni specifiche e mirate ad incentivare una corretta raccolta differenziata e ad un ottimizzato smaltimento dei rifiuti.

Lo sviluppo e la ricerca tech che abbiamo sempre sostenuto oggi ci conesntono di fornire ulteriori strumenti per un distributore sicuro.
Grazie ai pagamenti cashless viene ridotto il contatto con le Vending Machine e scaricando l'app Coven, collegata direttamente con i nostri distributori, è possibile verificare l'affluenza alle aree break e prenotare la tua pausa direttamente dalla scrivania, scendendo dal treno o dalla tua postazione in aula studio. 

La nostra priorità è più che mai proporre un tempo in totale sicurezza per il domani in cambiamento. Il sapore del cappuccino, l'espresso al volo, o lo snack durante la giornata lavorativa ne fanno parte.  

Per scoprire tutte le pratiche di Sanificazone adottate insieme al Consorzio COVEN guarda il video