Sicurezza sul lavoro
Serim effettua periodicamente attenti controlli al fine di ridurre il rischio infortuni e ...
EN ISO 9001:2015 – Sistema di Gestione per la Qualità
Individua e descrive i metodi di lavoro dell’azienda e i controlli utilizzati per raggiungere e mantenere un risultato economico positivo. È allo stesso tempo un sistema di controllo della qualità aziendale e uno strumento per ottenere concreti miglioramenti della qualità.
EN ISO 14001:2015 – Sistema di Gestione Ambientale
Fissa i requisiti per un sistema di gestione ambientale, mediante la ricerca del miglioramento continuo. Dopo gli interventi di ristrutturazione della nostra sede per migliorare il controllo dei consumi energetici, stiamo continuando a rimodernare le attrezzature e gli impianti atti ad abbassare gli impatti ambientali derivanti dalla nostra attività.
ISO 22000:2018 – Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare
Si tratta di una norma creata al fine di armonizzare gli standard nazionali e internazionali in materia di sicurezza alimentare ed HACCP, che è allineato con le norme UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001, e fornisce gli strumenti per la produzione di alimenti sicuri.
45001:2018 - Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro
Ha lo scopo di fornire all’azienda gli elementi per un efficace sistema di gestione della sicurezza e salute sul lavoro che possa essere integrato con altri requisiti gestionali.
Aiuta l’organizzazione a raggiungere i propri obiettivi in tema di miglioramento della prevenzione a tutela della sicurezza dei lavoratori, definisce controlli per assicurare la conformità ai requisiti legislativi, al fine di ridurre il rischio infortuni e migliorare le prestazioni in materia di sicurezza.