Serim con Dolce&Gabbana per il sostegno di Fondazione Humanitas per la Ricerca

La prima sfilata live dopo l’emergenza sanitaria noi ne siamo parte, per il sostegno ad italianità e progresso scientifico. 

Serim, ancora una volta promotrice di ricerca, innovazione e italianità durante la prima sfilata firmata Dolce&Gabbana dopo l’emergenza sanitaria, si affianca allo chef stellato Gennaro Esposito e, insieme a numerose eccellenze italiane, si fa sostenitrice, durante la sfilata Dolce&Gabbana presso il Campus di Humanitas University, di un progetto che celebra con orgoglio il Made in Italy.

Positività ed unione hanno caratterizzato il primo evento live della Digital Fashion Week milanese, i cui proventi sono completamente destinati a ricerca e sviluppo scientifico promossi da Fondazione Humanitas. 
 
L’evento si è tenuto nei giardini del Campus universitario, improvvisamente trasformati nel meraviglioso edificio Parco dei Principi, albergo di Sorrento realizzato dall'architetto Gio Ponti che ha ispirato la collezione.

Il rispetto delle distanze di sicurezza e delle direttive dell’Istituto Superiore di Sanità, sono state le regole fondamentali per garantire la completa sicurezza di pubblico, modelli e staff. 

 


Oggi più che mai abbiamo bisogno di sentirci uniti per il cambiamento di domani.