Che si tratti di una piccola o grande realtà poco importa, ormai i distributori automatici per aziende sono diventati un’esigenza collettiva. Per questioni di tempo e praticità, ma anche perché rappresentano un’ottima e valida alternativa alla pausa fuori sede.
Ma come si fa a scegliere il distributore automatico giusto? Qualunque siano le dimensioni di un’azienda, il numero di persone da servire, le bevande e gli snack desiderati, ce n’è per tutti i gusti e per tutti i tipi di ambienti. Ecco i nostri consigli:
ABBINARE PRODOTTO E LOCATION
Lo spazio e il numero di persone da servire sono i principali fattori da considerare prima di procedere nella scelta.
Siete titolari di una piccola azienda? Allora la scelta può cadere su distributori automatici che erogano circa 300 consumazioni mensili.
Dai 15 ai 50 dipendenti in su, al contrario, bisogna considerare distributori in grado di erogare 1.000/2.000 consumazioni mensili.
In questi casi è preferibile mettere a disposizione dei propri dipendenti non solo bevande calde e fredde, ma anche snack.
IN UFFICIO COME AL BAR
I distributori automatici caffè e bevande calde permettono di portare la qualità di un espresso direttamente all’interno del luogo in cui si lavora.
Dalle macchine compatte di piccole dimensioni, da posizionare su base o tavolo, fino ai distributori automatici comodato d’uso gratuito. Serim è da sempre sinonimo di qualità, professionalità e affidabilità, ecco perché mettiamo a vostra disposizione una vasta gamma di prodotti, capaci di soddisfare le esigenze di tutti: piccole, medie e grandi aziende, ma anche strutture pubbliche come enti, ospedali e scuole.
SNACK VELOCI MA DI GUSTO
Infinite le possibilità di scelta anche per quanto riguarda i distributori automatici per alimenti, perché le possibilità di configurazione sono molteplici.
La nostra attenzione e passione si traduce nella perfetta cura dei distributori automatici e nella piena disponibilità di ogni prodotto alimentare offerto. Non solo prodotti freschi e snack golosi, ma anche possibilità di avere un rifornimento personalizzato. Pensiamo, ad esempio, a quelle realtà nelle quali convivono persone con particolari intolleranze o con una predilezione a certi tipi di prodotti.
Ovviamente, la scelta dei distributori automatici per aziende è strettamente collegata alle dimensioni della struttura alla quale è destinata.
Il nostro consiglio? Affidatevi a dei veri professionisti del settore e lasciatevi consigliare sulla migliore scelta.