Ristorazione ospedaliera per la sanità pubblica e privata

Serim si prende cura di pazienti, staff e visitatori con un servizio di ristorazione ospedaliera sempre attento al giusto rapporto tra gusto e valori nutrizionali

Mangiare cibi sani e preparati con attenzione è di fondamentale importanza per il nostro benessere.
Serim, lo sa bene e perciò il servizio di ristorazione ospedaliera per la sanità pubblica e privata è studiato attentamente per fornire i giusti valori nutrizionali a pazienti, personale e visitatori.

Oltre al servizio di ristorazione ospedaliera, mettiamo a disposizione anche distributori automatici per alimenti e distributori automatici caffè e bevande calde utilizzabili self service 24h.
RISTORAZIONE OSPEDALIERA: L'IMPORTANZA DEL PAZIENTE
Nella nostra scala di valore, le persone occupano il primo posto. Ecco perché prestiamo particolare cura alla nutrizione e alla varietà della scelta per ogni paziente.

Mangiare i cibi giusti, dopo un intervento o una malattia, è fondamentale in fase di convalescenza. Favorisce una ripresa più veloce e una miglior esperienza del soggiorno nella struttura ospedaliera.
RISTORAZIONE OSPEDALIERA: LA VARIETÀ DELL'OFFERTA
Ci avvaliamo del supporto di esperti nutrizionisti e dietisti per garantire sempre gli standard più elevati. Forniamo un'ampia scelta a livello nutrizionale e di gusto, aggiornando continuamente i menu, dando opzioni con cibi stagionali, piatti senza glutine, vegani, vegetariani e per ogni necessità specifica.

Grazie ai menu e ai distributori automatici per alimenti Serim, siamo riusciti ad eliminare gli stereotipi quando si parla di cibo da ospedale.
RISTORAZIONE OSPEDALIERA: UNA PAUSA PER STAFF E VISITATORI
Prendersi un momento di riposo è fondamentale per schiarirsi le idee, riposarsi, fare due chiacchiere mentre si attende l'orario delle visite.
Desiderate sorseggiare tranquillamente una bevanda calda, godervi un caffè o consumare uno snack al volo?

Non resta che scegliere il miglior servizio bar ristorazione ospedali.
In una parola… Serim.