La nuova pausa caffè ora cashless a Porta Venezia

Milano, Porta Venezia, il binario 2 del Passante Ferroviario vede la nascita di un nuovo progetto by Serim in partnership con Nescafé e Satispay: la prima struttura di distributori automatici completamente cashless.

Digital Vending è la prima struttura di distributori automatici con sistemi di pagamento completamente cashless. Un innovativo progetto che prevede l’abolizione delle monete e banconote nel pagamento delle consumazioni, utilizzando solo sistemi digitali con carte e app, con cui sarà possibile prendersi una pausa caffè on the go. Bruno Mazzoleni, presidente di Serim, afferma "il concetto è togliere la moneta dalla distribuzione automatica evitando problemi di inceppamento, di resto e mancata erogazione. In questo modo abbiamo un’erogazione più sicura e garantita, il cui servizio viene migliorato e percepito in modo positivo". 

Semplicemente avvicinando la carta di credito alla Smart Vending Machine o aprendo l’app Satispay sullo smartphone, presso il bianrio 2 del Passante di Porta Venezia, pendolari, studenti e turisti potranno usufruire di un servizio veloce ed universale;

Questo progetto vede insieme aa Serim due partner d'eccezione: Nescafé, che introduce la propria coffee expertise nel mondo del Vending e Satispay, leader dei sistemi di digital payment. 

Porta Venezia si veste di innovazione grazie ad un progetto che valorizza il contesto del passante ferroviario, destinato a non esaurirsi.

Dicono di noi e di questo progetto: 

Il Corriere 

Beverfood

Wired 

Il Sole 24 Ore