Apre ad Ivrea Serim Bistrot, Bar con Cucina, per una pausa eco friendly.

Inaugurazione Bistrot con Cucina Serim, #plasticfree, con cura nella scelta delle materie prime, nella produzione di piatti equilibrati e attenzione alla salute. 

Ivrea, la cittadina cresciuta grazie all'intuito e il moderno senso imprenditoriale di Adriano Olivetti sta oggi avendo una riscoperta: patrimonio dell'UNESCO, è stata proclamata nel 2019 città industriale del XX secolo oltre che partner di Google Arts&Culture. Abbiamo voluto partecipare a questa rinascita perchè se c'è un valore in cui crediamo fermamente è la valorizzazione del territorio e la riqualifica di strutture già esistenti ai fini di portarvi nuova vita.
Questi luoghi sono intrisi della cultura aziendale di Olivetti, basata sul considerare il valore generato dall'impresa come possibilità di sviluppo per la comunità che lo rende possibile; abbiamo quindi voluto apportare il nostro contributo con un progetto che fosse sostenibile, green e tecnologicamente all'avanguardia per poter contribuire a questi valori. 
Ecco che in via Jervis, cuore degli stabilimenti di Ivrea come centro di sviluppo e produzione, ha sede il Serim Bistrot, Bar con Cucina, #plasticfree, con cura nella scelta delle materie prime, nella produzione di piatti equilibrati e attenzione alla salute. 

Per maggiori informazioni nelle immagini è possibile trovare l'articolo con intervista ad Alberto Guicciardi, Direzione Bar e Catering Serim e il link al sito di Ivrea.