Attività di governance e management

I pilastri su cui si fonda la nostra azienda sono: la correttezza nella gestione, l’affidabilità del management e la tutela del cliente

L’eccellenza si misura in ogni ambito della vita dell’azienda, a maggior ragione ciò accade nel servizio che viene fornito al consumatore, riscontrabile ed evidente attraverso tappe controllate e certificate.

Noi di Serim effettuiamo controlli di qualità sui prodotti, sui distributori automatici, sui sistemi di pagamento e accessori. Scegliamo in prima persona i migliori fornitori per garantire sempre qualità, affidabilità e professionalità, verificando che il servizio scaturito da questa scelta soddisfi appieno ogni singola richiesta del nostro cliente.

Dal fornitore al consumatore, l’obiettivo è sempre lo stesso: fornire un servizio veloce, accurato ed efficiente. Un obiettivo che viene portato avanti anche nei due reparti, Commerciale e Logistico, chiamati a massimizzare la soddisfazione di chi sceglie di affidarsi a Serim.
ORGANI SOCIETARI E MANAGEMENT

C.D.A.

Presidente: Bruno Mazzoleni

Vice Presidente: Giorgio Marconcini

Amministratore Delegato: Giosuè Franzè

Amministratore Delegato: Mario Togni

 

DIREZIONE VENDING

Roberta Formentini

 

DIREZIONE BAR E CATERING

Alberto Guicciardi